Se non riesci a visualizzare le immagini, premi qui per la versione web

Slow Food Scandicci
Condotta 180
 21 dicembre 2017

 

"Il Cinquecento a Firenze", una visita Slow

La nostra socia Francesca Ermini ha deciso di dedicare il 2018 ad un mondo BUONO PULITO e GIUSTO e come guida turistica di Firenze proporrà durante l'anno alcune visite gratuite di interesse storico-artistico per tutti gli amici e soci Slow Food Scandicci. In questo orizzonte si inserisce l'iniziativa a cui ci invita a partecipare. Se per questa visita i tempi sono stretti, per la prossima occasione vedremo di arricchire l'idea con "momenti di convivialità", abbinando alla visita un bell'aperitivo o un ice-cream cocktail... Qui sotto l'invito di Francesca:

Cari Amici,
mentre siamo tutti presi ad organizzarci per le feste e poter passare momenti di gioia con i nostri cari, io mi voglio assicurare l'occasione di condividere presto con voi un buon inizio anno! Approfitto così della mostra a Palazzo Strozzi (aperta fino al 21 gennaio) per organizzare un paio di visite e godercela insieme :-)

Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambologna

giovedì 11 gennaio ore 20h30
sabato 13 gennaio ore 18h30

Tenete presente
che i gruppi saranno di massimo 25 persone (non potrò superare tale limite) e la visita durerà 1h30 ca;
ci troveremo 15 minuti prima dell'inizio nel cortile di Palazzo Strozzi (nei pressi della biglietteria);
il biglietto è €11,50 per persona* che pagherete il giorno della visita (soldi precisi per piacere).
Io invece dovrò pagare 10 gg in anticipo tutti i biglietti dei partecipanti. Non è un problema e lo farò con piacere sapendo di poter confidare sulla vostra collaborazione**.
Una volta pagata la vostra quota biglietto (inclusiva delle spese obbligatorie menzionate), la visita guidata, che io stessa effettuerò, sarà completamente gratuita.
Se al termine della visita sarete felici e soddisfatti, accetterò volentierissimo la vostra eventuale “mancia” che con gran piacere devolverò completamente alla condotta Slow Food Scandicci affinché continui sempre e con entusiasmo mille progetti BUONI, PULITI E GIUSTI.

Per partecipare inviate al più presto le vostre prenotazioni all'indirizzo fraermin@tin.it.
Per emergenze il giorno della visita 3381282084

Con gli Auguri di Buone feste, brindo con voi ad un cibo sano, un mondo migliore, i nostri produttori più felici, una vita più sana e piena di vero buon gusto.

Un abbraccio grandissimo e a presto! (passa parola)

Francesca Ermini (gruppo Terra Madre)

 

* Comprensivo già del costo prevendita e auricolari (entrambi obbligatori per gruppi). Chi beneficiasse di entrata gratuita me lo segnali in fase di prenotazione e dovrà pagare solo €1,00 per l'auricolare (per condizioni vedi sito della mostra www.palazzostrozzi.org/visita/biglietti-e-prenotazioni/).

** Poiché devo pagare tutti i biglietti dei prenotati 10 giorni prima della visita, se ci dovessero essere imprevisti sotto data, vi prego di informarmi tempestivamente e vediamo di organizzarci per non perdere i soldi del biglietto. Una soluzione si trova sempre...

Slow Food Scandicci – Condotta 180
c/o Centrolibro, Piazzale della Resistenza 2, 50018 Scandicci (FI)
0552577871 / 3487745775
slowfoodscandicci.it / convivium@slowscan.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/03 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie per la collaborazione.
Ricevi questa email in quanto regolarmente iscritto alla lista della Condotta Slow Food Scandicci
Annulla iscrizione: se desideri non ricevere più la nostra newsletter, clicca qui